Well Com Academy
Well Com Academy è un modello di formazione pensato da comunicatori del settore agroalimentare per i professionisti dello stesso settore. Una scuola-laboratorio ad alto tasso di interazione progettata per fornire ai partecipanti un metodo solido ed efficace per capire e gestire le dinamiche della comunicazione food&wine.
Well Com Academy
ti aiuterà a:
FARE CHIAREZZA
Sui canali e sulle attività di comunicazione prioritarie del settore agroalimentare.
GUADAGNARE AUTONOMIA
In tutti i processi, nelle azioni e nel controllo della tua comunicazione agroalimentare, nonché nella scelta e nella gestione di fornitori adeguati (fotografi, videomaker, agenzie).
AUMENTARE LE TUE COMPETENZE
Grazie a tool, strumenti e modelli pratico-teorici studiati da Well Com ed espressamente progettati per la comunicazione agroalimentare.
IDEARE E GESTIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE
Efficiente, completo, multicanale e internazionale, calato nel contesto specifico delle tue esigenze e studiato per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e imprenditoriali.
Cosa offre Well Com Academy?
LIVE LESSONS
Partecipa alle lezioni in piccoli gruppi, dal vivo, per valorizzare l’interazione docente\partecipante e massimizzare l’apprendimento dei contenuti. Tutti i materiali vengono forniti in aula.
IMPARA FACENDO
Well Com Academy non è un corso accademico, ma il giusto mix tra teoria e pratica. Ogni nozione viene accompagnata da esercitazioni laboratoriali, guidate e verificate dai docenti.
ALTA FORMAZIONE IN TEMPI RAPIDI
Accresci le tue competenze nella comunicazione agroalimentare sfruttando al meglio tempi e costi.
FILIERA CORTA
I docenti di Well Com Academy sono professionisti della comunicazione agroalimentare e lavorano tutti i giorni a stretto contatto con il settore.
Chi siamo
Well Com è l’agenzia leader in Italia per la comunicazione del settore agroalimentare: 23 professionisti, 80 clienti attivi in 13 regioni italiane, 16 Paesi nel mondo in cui gestiamo e coordiniamo azioni di promozione internazionale. Lavoriamo quotidianamente a fianco di associazioni e consorzi di tutela, produttori vitivinicoli e alimentari, aziende di automazione a supporto del comparto e media del settore.